Amore di trans

Ciao a tutti x prima cosa

Ho letto un pò le vostre storie con trans tutti avete trovato trans super dotati vi hanno sfondato tutti,legato e fatto orge.
Nn sono un bacchettone anch'io sono stato con trans anzi ho iniziato molto giovane finivo di scopare con la ragazza e nel tornare a casa mi facevo un giro x milano nelle zone + più conosciute della città e nel vedere VERAMENTE DELLE BELLE FIGHE MEGLIO DI CERTE donne se messe vicine penso sicuramente che vincano loro nn le donne.
Bhe poche ciancie ho avuto tantissime esperienze trans sono sempre stato attivo pochissime volte passivo anche se loro con cazzo normale preferisco un bel 69 fatto bene.
Con diverse ci vediamo volentieri, nn ho mai trovato 1 che dopo la prima volta essersi fatta pagare nn abbia preteso il compenso anche le altre volte, anche dopo averle fatte godere tanto e sfiancate.
Non ho un cazzo iper dotato ma è abbastanza grosso da far male se entra nel culo ma sono molto lungo a venire x cui con tutte gli faccio infuocare il culo ed urlare dal dolore.
mi piacerebbe provare un doppio con trans ma il pensiero di essere legato o altro mi blocca tanto il pensiero è forte anche perchè ribadisco Loro nn sono delle semplici creature ma un dono della natura un ringraziamento alle loro mamme che le anno fatte nascere magari con un'altro scopo, ma meglio così.
Spero che abbiate capito il mio messaggio lo sò nn è una storia come le altre è solo un mio stato d'essere.
Il mio sogno nel cassetto è farlo con la mia compagna ed un trans.
Lei che spompina 2 cazzi si fa scopare da lui con protezione ed io che scopo lui il solo digitare queste righe ho già il cazzo in tiro.
Vederla con un trans deve essere bellissimo e io poi gli faccio un bel pompino a lui/lei che lo faccio svenire dal godimento.
Bene alla prossima ciao a tutti

Vota la storia:




Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!