LO STUDENTE VERGINE – 2° episodio - Venezia - Salerno Trasgressiva

LO STUDENTE VERGINE – 2° episodio - Venezia - Salerno Trasgressiva

Avevo addosso solo una maglietta trasparente e le mutande col salvaslip contro le perdite di urina, ed i suoi occhi mi guardavan le tette. 
- Dài, toccami il seno, son più di due anni che non faccio sesso e muoio dalla voglia...
Vito era bello quanto imbranato. È stato maldestro ed impacciato quando mi ha accarezzato le tette, ma ero in astinenza da troppo tempo ed avrei scopato anche con un manichino di plastica.
- Ti piacerebbe che mi togliessi questa maglietta e le mutande?
Ho chiesto mentre lui respirava affannosamente.
- Sì... però... ecco... io non sono mai stato con una donna...
- Vuoi dire con una donna della mia età?
- No, con qualsiasi donna, ragazza, femmina...
- Sei gay?
- No...
- Allora va' a cagare... non ci credo...
Non ho fatto in tempo a spogliarmi che mi ha sborrato addosso. Getti lunghi e copiosi mi hanno imbrattato dappertutto. Forse era vergine davvero? Ancora più eccitata, mi sono spogliata con orgoglio, rivelando anche le piccole imperfezioni del mio corpo di 52enne stagionata. Poca roba: un po' di pancia, tette cadenti, qualche venuzza blu sulle cosce... niente di che. Ho notato che i suoi occhi erano fissi sulla mia figa. Ho divaricato le gambe, gli ho preso una mano e l'ho posata sulla mia passerona rosa e bollente. Non ero ancora in menopausa e mi bagnavo abbastanza facilmente. Vito era mortificato per essere venuto così un fretta.
- Non preoccuparti, alla tua età è normale... Adesso toccami la vagina e segui le mie istruzioni...
Timidamente, mi ha accarezzato le labbra della figa già spalancate, dopo di che mi ha messo un dito dentro, poi due, muovendole a casaccio. Eppure anch'io ho goduto piuttosto velocemente.
- Uno ad uno: siamo pari. Adesso rilassati...
Ho spostato le sue dita sul mio clitoride.
- Riesci a sentire questo bottoncino duro? E' il clitoride femminile ed è la parte più sensibile. In effetti, se lo lecchi con dolcezza, ti lascerò mettere il tuo cazzo dentro la vagina. Ti piacerebbe?
- Oh sìììì!

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati